Note Legali

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il mio permesso o dei rispettivi autori dei commenti, pena denuncia alla Polizia Postale.

11 settembre, 2011

Da un male...puo'sempre derivare un bene!!


“Qualunque cosa vi capiti, dovete sempre e soltanto coglierne il lato buono: di fronte alle difficoltà, alle malattie, agli incidenti, pensate che da quel male può derivare un bene, ed è così che tutto si sistemerà. Dite a voi stessi: “Perché non sopportare qualche guaio in cambio di futuri vantaggi?”. Grazie ai loro guai, molte persone sono arrivate a realizzazioni magnifiche; se non avessero avuto certe difficoltà, non sarebbero mai riuscite a compiere qualcosa di grande, di nobile, di celeste. Così si deve ragionare quando ci si trova in difficoltà. Analizzate tutto ciò che vi capita e chiedetevi che cosa il mondo invisibile attende da voi presentandovi difficoltà od insuccessi. D’ora innanzi, dovete quindi riflettere e considerare diversamente gli ostacoli e gli avvenimenti apparentemente spiacevoli; vedrete che c’è sempre qualcosa di buono da scoprire. La fortuna si trova proprio dove non ve la aspettate…vorreste che essa corrispondesse all’idea che ve ne fate: eh no, ciò non avviene mai. Ma non scoraggiatevi, non siete soli, vi sono molti esseri invisibili che pensano a voi e non cessano mai d’istruirvi e di consigliarvi”.
Non scoraggiatevi mai se incontrate delle difficolta’, non pensate mai...perche’ a me?? Ricordate che la rabbia porta altra rabbia e ... La serenita’ porta’ serenita’...

Un abbraccio con il cuore
MaPi