Note Legali

Questo come ogni altro blog è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo N°196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al Nome, alla persona ed all'immagine ed all'onore. QUINDI tutto il materiale (scritto e fotografico, nomi, dati, testi) pubblicato sul mio blog non può essere utilizzato senza il mio permesso o dei rispettivi autori dei commenti, pena denuncia alla Polizia Postale.

20 dicembre, 2012

Nuovo Inizio del Mondo...




In questi giorni magici, energie luminose di consapevolezza e liberazione sono presenti sul pianeta, concentrate e intense.
Per riceverne il massimo beneficio, rivolgere l'attenzione all'interno, consapevoli del respiro che avviene nel corpo. Essere Presenti e Consapevoli nel corpo, respirando. Ripeterlo per diverse volte al giorno anche solamente per 3 minuti o più. Riunirsi con altre persone con lo stesso intento di Risveglio e Consapevolezza e Liberazione dalla sofferenza.
Connettersi al proprio Maestro, Angelo o figura spirituale di riferimento, interiormente, chiedendo e ricevendo guida e aiuto.
Essere Fiduciosi e Aperti, Lasciar Fluire la Vita nel corpo e attraverso esso ricreare il Nuovo Mondo e la Nuova Terra, la Nuova Umanità Risvegliata e Libera, nel Cuore e nella Mente.
Che il Sole Risplenda in e attraverso il Cuore dell'Uomo Nuovo dissipando le nebbie e rivelando che il sogno di sofferenza svanisce e l'alba di Resurrezione è proprio Qui e Ora.
La Vera Vita è disponibile per tutti. (Kabir,) Namaste'

Un abbraccio di Luce e Pace per voi

MaPi

Nessun commento: